Ardia 2023: costituzione elenco fotografi
L’Associazione Santu Antinu ha indetto una procedura per l’accreditamento di fotografi liberi professionisti e non, che intendano svolgere, durante i giorni dei festeggiamenti dell’Ardia di Sedilo nei giorni 6, 7 e 16 Luglio 2023, attività di ripresa video e/o fotografica all’interno del Santuario di San Costantino e nel paese.
Gli interessati possono presentare domanda di accreditamento, inviando richiesta all’indirizzo email info@santuantinu.org, indicando le proprie generalità e i propri riferimenti telefonici e di posta elettronica.
L’accreditamento é valido per i giorni 6, 7 e 16 Luglio Luglio 2023, per tutta la durata della Manifestazione.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 20 Giugno 2023.
Non è imposto nessun limite numerico agli accreditamenti e tantomeno verrà preclusa la possibilità a chiunque ne abbia interesse, di scattare foto liberamente al di fuori degli operatori accreditati.
Gli operatori che avranno trasmesso le candidature entro i termini, verranno accreditati tramite inserimento nell’ “Elenco Fotografi Accreditati Ardia 2023”
A ciascun fotografo accreditato verrà consegnato un Tesserino/Pass di riconoscimento che dovrà essere esposto per consentire l’accesso alle varie zone del Santuario, e reso ben visibile per tutta la durata della Manifestazione.
Durante la Manifestazione, tutti i fotografi accreditati sono tenuti al rispetto delle prescrizioni in materia di sicurezza.
Nella domanda di accreditamento, gli operatori dovranno dichiarare l’impegno, di trasmettere entro il 31 Agosto 2023, all’indirizzo mail dell’Associazione info@santuantinu.org, almeno n. 5 fotografie scattate durante la Manifestazione.