Ardia 2023: esposizione prodotti per la festa.

Avviso per tutti i commercianti e i venditori interessati che intendono esporre i propri prodotti in occasione della festa di San Costantino di Sedilo nei giorni 5, 6 e 7 luglio 2023 all’interno del Santuario.

Informazioni

Associazione Santu Antinu.
tel 379 1219891 – e-mail info@santuantinu.org

Si avvisano tutti i commercianti, venditori ed espositori interessati a partecipare alla Festa di San Costantino di Sedilo nei giorni 5, 6, 7 Luglio 2023, che le richieste di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente per email all’indirizzo info@santuantinu.org entro il 12/06/2023.

Nella richiesta di partecipazione dovranno essere indicate le generalità del richiedente, un numero di cellulare, la descrizione delle merci e dei prodotti da vendere o esporre, i metri quadri di occupazione esatti richiesti, compreso l’eventuale mezzo.

Nell’assegnazione dei posteggi, verrà data priorità ai venditori con maggiori presenze negli anni passati.

La quota di partecipazione verrà calcolata in base ai metri dichiarati. 

Gli assegnatari dei posteggi, dovranno versare la quota di partecipazione che gli sarà comunicata, improrogabilmente entro il 20 Giugno 2023. Il mancato versamento della quota entro il 20 Giugno, verrà considerata come rinuncia all’assegnazione del posteggio.

Per eventuali comunicazioni contattare il numero 379 1219891.

.