Asta per baracche 2022

Si informano gli interessati, che è indetta, per il giorno 2 GIUGNO 2022 alle ore 11.00, la gara d’appalto per l’assegnazione delle aree de “Sa Corte ‘e Santu Antinu” da destinare all’allestimento di baracche per la somministrazione di alimenti e bevande nei giorni della festa di San Costanino Imperatore.

Informazioni

Associazione Santu Antinu.
tel/fax 0785.59.862 – e-mail info@santuantinu.org

L’Associazione Santu Antinu fornisce i chioschi già montati completi di copertura.

I chioschi saranno messi a disposizione degli aggiudicatari dal giorno 6 Luglio fino a tutto il 7 Luglio 2022.

I prezzi a base d’asta compresa la struttura portante e la copertura sono fissati come segue:

Lotto n. 1 – Chiosco a sinistra presso boschetto – 1.200,00
Lotto n. 2 – Chiosco a destra presso Tandeddu – 1.200,00
Lotto n. 3 – Chiosco centrale presso betili – 800,00
Lotto n. 4 – Chiosco su Forte – 1.000,00
Lotto n. 5 – Chioschi chiuso Pedru Crabone (1+1) – 250,00 cadauno

I partecipanti alla gara devono presentare le proprie offerte al rialzo rispetto ai prezzi a base d’asta sopra riportati.

Si aggiudicherà la gara l’offerente che propone il prezzo più alto per ciascun chiosco.

Nel caso di presentazione di offerte uguali per uno stesso chiosco, lo stesso verrà assegnato per sorteggio il giorno dell’apertura delle buste.

Non potranno partecipare all’asta coloro che risultino morosi o insolventi (o loro prestanome) a qualsiasi titolo nei confronti dell’Associazione Santu Antinu. Le eventuali domande che dovessero pervenire saranno cestinate senza essere sottoposte all’asta.

L’aggiudicatario dovrà garantire la diretta gestione dell’attività di vendita. Non è ammesso l’affidamento a terzi.

Alla domanda di assegnazione deve essere allegata una CAUZIONE PER L’IMPORTO DI EURO 200,00 (DUECENTO) (che non fa parte dell’offerta), LA QUALE NON SARÀ RESTITUITA AGLI AGGIUDICATARI CHE DOVESSERO RINUNCIARE ALL‟ASSEGNAZIONE DELL‟AREA.

La medesima cauzione sarà restituita seduta stante ai non vincitori della gara, mentre sarà trattenuta agli assegnatari a titolo di garanzia per le operazioni di pulizia da effettuarsi nell’area circostante nei giorni 6 e 7 Luglio.

Le offerte, a pena di esclusione, dovranno essere presentate in busta chiusa e sigillata. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura OFFERTA PER CHIOSCHI 2022”, e dovranno essere inviate via posta al seguente indirizzo: Presidente dell’Associazione Santu Antinu, Via Cagliari, 1 – 09076 – SEDILO E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 13.00 DEL 31 MAGGIO 2022. POTRANNO ESSERE CONSEGNATE ANCHE A MANO, ENTRO LA STESSA DATA, AL PRESIDENTE DELLASSOCIAZIONE.

Per maggiori informazioni scarica il bando completo