Asta per baracche 2024

Si informano gli interessati, che è indetta, per il giorno 26 MAGGIO 2024 alle ore 11.00, la gara d’appalto per l’assegnazione delle aree de “Sa Corte ‘e Santu Antinu” da destinare all’allestimento di chioschi per la somministrazione di alimenti e bevande nei giorni della festa di San Costantino Imperatore.

Informazioni

Associazione Santu Antinu.
tel/fax 0785.59.862 – e-mail info@santuantinu.org

L’Associazione Santu Antinu fornisce i chioschi già montati completi di copertura. Per il lotto n.4 fornirà solo struttura con teloni.

I chioschi saranno messi a disposizione degli aggiudicatari dal giorno 6 Luglio fino a tutto il 7 Luglio 2024. È fatto espresso divieto di occupare ulteriori spazi rispetto a quelli concessi. Eventuali ampliamenti dovranno essere concordati e autorizzati.

I prezzi a base d’asta compresa la struttura portante e la copertura sono fissati come segue:

Lotto n. 1 – Chiosco a sinistra presso boschetto – 1.200,00
Lotto n. 2 – Chiosco a destra presso Tandeddu – 1.200,00
Lotto n. 3 – Chiosco centrale presso betili – 1.000,00
Lotto n. 4 – Baracca su Forte – Solo struttura con teloni – 1.000,00
Lotto n. 5 – Chiosco chiuso Pedru Crabone. Posizione n.1 vicino al portale – 250,00
Lotto n. 6 – Chiosco chiuso Pedru Crabone. Posizione n.2 sotto “su frontigheddu” – 250,00

Le cauzioni da versare sono differenziate a seconda del lotto e sono fissate come segue:

Lotto n. 1 – Chiosco a sinistra presso boschetto – 350,00
Lotto n. 2 – Chiosco a destra presso Tandeddu – 350,00
Lotto n. 3 – Chiosco centrale presso betili – 350,00
Lotto n. 4 – Baracca su Forte – Solo struttura con teloni – 350,00
Lotto n. 5 – Chiosco chiuso Pedru Crabone. Posizione n.1 vicino al portale – 200,00
Lotto n. 6 – Chiosco chiuso Pedru Crabone. Posizione n.2 sotto “su frontigheddu” – 200,00

I partecipanti alla gara devono presentare le proprie offerte al rialzo rispetto ai prezzi a base d’asta sopra riportati.

Si aggiudicherà la gara l’offerente che propone il prezzo più alto per ciascun chiosco.

Nel caso di presentazione di offerte uguali per uno stesso chiosco, lo stesso verrà assegnato per sorteggio il giorno dell’apertura delle buste.

Non potranno partecipare all’asta coloro che risultino morosi o insolventi (o loro prestanome) a qualsiasi titolo nei confronti dell’Associazione Santu Antinu. Le eventuali domande che dovessero pervenire saranno cestinate senza essere sottoposte all’asta.

L’aggiudicatario dovrà garantire la diretta gestione dell’attività di vendita. Non è ammesso l’affidamento a terzi.

Alla domanda di assegnazione deve essere allegata una CAUZIONE (che non fa parte dll’offerta) PER L’IMPORTO COSI’ COME INDICATO NELL’APPOSITA TABELLA, LA SUDDETTA CAUZIONE NON SARÀ RESTITUITA AGLI AGGIUDICATARI CHE DOVESSERO RINUNCIARE ALL‟ASSEGNAZIONE DELL’AREA.

La medesima cauzione sarà restituita seduta stante ai non vincitori della gara, mentre sarà trattenuta agli assegnatari a titolo di garanzia per le operazioni di pulizia da effettuarsi nell’area circostante nei giorni 6 e 7 Luglio. Pertanto, i rifiuti prodotti da chioschi e baracche dovranno essere differenziati e conferiti negli appositi cassoni messi a disposizione dal Comune di Sedilo, sia il 6 luglio sera, sia il 7 luglio al mattino, facendo in modo che alla chiusura serale e mattutina del chiosco, i rifiuti siano stati tutti conferiti nei cassoni.

Le offerte, a pena di esclusione, dovranno essere presentate in busta chiusa e sigillata. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura OFFERTA PER CHIOSCHI 2024”, e dovranno essere inviate via posta al seguente indirizzo: Presidente dell’Associazione Santu Antinu, Via Martini, 4 – 09076 – SEDILO E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 13.00 DEL 24 MAGGIO 2024. POTRANNO ESSERE CONSEGNATE ANCHE A MANO, ENTRO LA STESSA DATA, AL PRESIDENTE DELLASSOCIAZIONE.

Per maggiori informazioni scarica il bando completo